martedì 11 agosto 2015

Le Mutin Gourmand

Stasera cena in questo ristorante decisamente più chic di quelli che fino ad ora abbiamo sperimentato, presente anche sulla guida michelin, propone un menù piuttosto ricercato. A parte il servizio un po' lungo, non delude le aspettative e i piatti proposti sono interessanti. Io ho optato per questa variazione di agnello con verdure di stagione che risulta essere molto sfiziosa. Il ristorante è famoso anche per avere una vasta gamma di formaggi francesi (ben trenta tra cui scegliere) percui non ho saputo resistere e ho preso anche un piatto di formaggi. A parte il S.Felicien (degno assaggio fatto grazie a due esperti sul tema ;-) ) non ne conoscevo altri (tranne i super classici) percui mi sono fatta consigliare da loro. Sui sei assaggiati alla fine devo dire che tre erano ottimi, uno normale e due deludenti. Alla fine una cena molto piacevole :-)  ....  Ragazzi che mangioni che siamo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento